Il Messina deve fare a meno del suo bomber Celotto, ormai per lei campionato finito visto il fastidioso infortunio alla spalla, ma questo non influisce sul risultato , tutte le disponibili si impegnano per ben onorare questo finale di campionato, che ormai ha decretato nello SCINA PA la vincitrice.
La gara è divertente, anche se gli arbitri sono stati costretti a fermare il tempo diverse volte per far si che si potesse asciugare il campo viste le infiltrazioni d’acqua provocate dalla pioggia; le giovani locatesi cercano di frenare l’attacco messinese con una difesa aggressiva sui terzini ma la maggiore esperienza e il diverso tasso tecnico della squadra di casa non ha problemi a trovare le soluzioni per andare facilmente in rete .
Si sottolinea il ritorno nel sette titolare all’ala sx di Mangano Rossana, che è pienamente recuperata e disponibile per questo finale di campionato.
ASD HANDBALL MESSINA – GUIDOTTO LICATA 31-19 (p.t. 16-7)
MESSINA : Braccini,Brunello 1,Camardella 4,Chillè,Di Dio G. 1,Di Dio M. 1,Mangano 7,Mollica 2, Musumeci, Prisa 8,Tandurella 1, Truscello 5,Nasisi, Zanghì 1. All. D’Arrigo
LICATA : Burgio G 6 –- Bianchi C – Graci N – Brunetto F 1 -Calmita M 9 – Santamaria M- Tilocca G-Bartolotta- Accursio M- Santamaria M-. Iacopinelli S 2 -Salomone 1.All. Tothova K