Durante l’ultimo week-end e nei primi giorni di questa settimana, molteplici sono stati gli impegni del nostro settore giovanile nei vari campionati di categoria e divisione provinciale.
In 1^ Divisione, si è giocato domenica al Pala S.Filippo contro il Mondo Giovane. La nostra squadra ha ben figurato, nonostante la sconfitta per 0-3 (15-25, 23-25, 23-25), mostrando segnali incoraggianti in prospettiva futura, considerata la giovanissima età di tutte le nostre atlete (classe 97-98-99) in un campionato open.
In 2^ Divisione, le nostre doppie compagini hanno osservato un turno di riposo, in attesa dei prossimi impegni nell’imminente week-end.
In Under 16 bottino pieno per la nostra formazione inserita nel girone A visto il successo netto per 0-3 ottenuto contro l’Azzurra in trasferta presso il PalaSport UNIME all’Annunziata di Messina. Torna da Milazzo con un punto al tie-break, l’altra nostra rappresentativa Under16 inserita nel girone B, che ha lottato per più di due ore in casa del CSI Milazzo, dopo aver vinto nettamente il primo ed il terzo set e sfiorato il successo pieno nel secondo set terminato 24-26.
In Under 14, vincono entrambe le formazioni. Nel Girone A , il Messina Volley ha battuto tra le mura amiche del Pala S.Filippo per 3-0 la formazione dello Jonio Volley di Roccalumera. Nel girone B torma vittoriosa da Ganzirri la nostra squadra che ha battuto il Peloro per 1-3, ottenendo i primi set ed i primi punti stagionali.