All’andata il risultato finale ha sancito la vittoria del CUS per 11-7; anche questa volta, però, l’impegno è tutt’altro che agevole, soprattutto perchè in casa propria il San Mauro sin qui ha prodotto risultati importanti.
Partita speciale per Marco Trocciola; il fortissimo attaccante cussino, infatti, nativo di Santa Maria Capua Vetere, ha mosso le sue prime bracciate proprio nell’impianto locale. “Sono veramente contento – commenta Trocciola – di giocare a casa mia; sarà un incontro da affrontare con le pinze, sicuramente difficile. I nostri avversari sono molto preparati e ben allenati da un ottimo tecnico; ma soprattutto sono affamati di punti che li allontanino dalla zona play-out. Noi, dal canto nostro, dobbiamo invertire il trend negativo che nelle ultime trasferte ci ha visto in affanno. Domenica, insomma, servirà molta pazienza ed intelligenza tattica, solo così potremo avere la meglio sul San Mauro”.
I cussini dopo la trasferta campana saranno impegnati in un turno infrasettimanale: giocheranno contro la Rari Nantes Napoli tra le mura amcihe della cittadella sportiva universitaria giovedi 2 aprile, accogliendo la richiesta ospite di anticipare il match altrimenti previsto per sabato 11 aprile.