Finisce a rete inviolate la partita di ieri pomeriggio fra il Milazzo e l’Aprilia. Arriva il primo punto in questo campionato per la squadra di Sasà Amura che non riesce a trovare la sua prima vittoria in questo campionato. Primo tempo senza emozioni quello di ieri al “Grotta Polifemo”, con poche occasione in entrambi le parti. Nel secondo tempo il Milazzo si fa avanti con Proietti che cerca di trovare il gol con dei tiri da fuori area. Un Milazzo ben organizzato in fase difensiva mentre in fase offensiva manca ancora un finalizzatore. Nel complesso un pari che ci può stare e che spezza la spirale di sconfitte rimediate sino ad oggi. Sicuramente, con un pizzico di sfrontataggine in più il Milazzo riuscirà a risalire la china.
Ogni giorno che passa mister Amura sembra sempre più contento della sua squadra: “Meritavamo più di un punto in queste quattro partite. sotto l’aspetto del gioco abbiamo sofferto tanto però c’è da dire che i ragazzi hanno dato tutto sotto l’aspetto caratteriale e la voglia di portare a casa il risultato. Speriamo che con questo punto ci sblocchiamo a livello psicologico, perché secondo me è solo una questione di testa. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto sempre, ora dobbiamo pensare alla gara di domenica contro il Catanzaro”.
Negli spogliatoi ospiti parla con molta amarezza per non aver portato a casa i tre punti l’allenatore Vivarini: “Abbiamo giocato un’ottima partita, creato diverse occasioni. Potevamo fare gol diverse volte, mi è piaciuta la compattezza della squadra, finalmente riesco a vedere più organizzazione. Sono molto fiducioso perché siamo consapevoli delle nostre qualità e secondo me dobbiamo ancora migliorare tanto però abbiamo preso la strada giusta”.