Ancora otto partite nel campionato di seconda divisione per la ASD Handaball Messina e nuovi acquisti per rendere il futuro più roseo e ricco di risultati
Riparte il campionato di 2div. Femminile dopo la lunga sosta natalizia, Durante questo periodo la società messinese si è preparata al meglio per affrontare le otto partite che restano .
La novità vera però è l’arrivo di una nuova atleta Il terzino/pivot Greta Di Dio, proveniente da Enna; l’atleta di 23 anni si inserisce in un progetto che va aldilà della stagione corrente, infatti lo staff tecnico ha voluto questo innesto per poterlo già da subito inserire e guardando anche al futuro.
In quest’ottica non si esclude qualche altro movimento in entrata.
Sabato si giocherà a Licata con inizio alle ore 18,00.
La partita non sarà semplice come lo è stata la gara casalinga, le licatesi sul loro campo sono molto più motivate e sicuramente vorranno ben figurare e approfittare di eventuali cali di concentrazione di Chille e compagne.
Buona anche l’attività giovanile che vede impegnata la società messinese nei campionati Under 14 femminile, UNDER 16 maschile ed Under 12 Maschile, il lavoro svolto sta portando notevoli soddisfazioni hai tecnici , che si vedono convocati nelle varie rappresentative di categoria 2000/01 ben 8 atleti (6 ragazzi e 2 ragazze).