Prosegue a ritmo serrato sui campi del “Trocadero” la quarta edizione del “Memorial Dary Tracuzzi”, torneo di calcio giovanile, divenuto ormai un appuntamento obbligato per le principali società calcistiche della provincia di Messina. 15 i club che si contendono l’ambito trofeo e che stanno quotidianamente duellando, all’insegna del fair play, sui campi in erba sintetica di Pace davanti ad un numeroso pubblico.
In attesa dei verdetti finali , nella categoria “Esordienti” , nel girone E spiccano i successi di Città di Messina-Mito e Messina sud, valsi la qualificazione alle fasi finali. Nel girone F ancora da conoscere i nomi delle squadre che accederanno al turno successivo (gli incontri decisivi si svolgeranno il 2 gennaio). Grande incertezza nella categorie “Pulcini” e “Piccoli amici”: nel girone E, a causa del maltempo, sono state rinviate ad oggi le ultime gare eliminatorie; come da calendario, si giocheranno anche le sfide del girone F.
Domani, martedì, 3 gennaio, è in programma la “Festa Finale” con le grandi protagoniste del torneo in campo (in allegato i risultati di ieri, le relative classifiche di tutti i gironi e l’intero calendario). La cerimonia di premiazione, che concluderà la manifestazione, si svolgerà al Palacultura di Messina il 4 gennaio alle 16. Nel corso dell’evento verrà effettuato un sorteggio di beneficenza, il cui ricavato, nello spirito di solidarietà che ha animato il Memorial sin dalla sua istituzione, verrà devoluto alla Mensa dei Poveri della Basilica di S.Antonio.