Domenica prossima inizia ufficialmente la stagione agonistica invernale del Tennis Club Junior di S.Teresa di Riva. Ai nastri di partenza due formazioni schierate, una nel campionato regionale di serie C maschile, l’altra nel campionato provinciale di serie D maschile.
Nel team di serie C gli atleti a disposizione del capitano Bruno Brunetto sono Damiano Velardo, Francesco Trisini, Paolo Miceli, Walter Bonfiglio, Luigi Ferraro e Andrea Patti. L’obiettivo è quello di rimanere in serie C, salvezza raggiunta negli ultime due stagioni, quest’anno sarà ancora più dura in quanto il livello dei giocatori schierati dalle formazioni facenti parte del girone è molto alto, addirittura in un altro girone di serie C il TC Junior di Aci Castello ha in formazione due giocatori di classifica B5 e B6.
Si inizia domenica 15 novembre al comunale di S.Teresa alle ore 10.00 contro la forte formazione del CT Vela di Messina. “Abbiamo una formazione molto giovane e motivata – ha commentato il Presidente Angelo Casablanca – con una età media di 25 anni che in futuro potrà crescere ancora, che si sta allenando con serietà e determinazione, c’è stata la conferma anche per il prossimo anno del giovanissimo Damiano Velardo, che disputerà anche il campionato di serie D 2016, dimostrando un sincero attaccamento ai colori del Tc Junior. Inoltre non si escludono nuovi arrivi per rafforzare la rosa a disposizione della società”.
Il team di serie D inizia domenica 8 novembre con la trasferta contro il TC Messina, i giocatori a disposizione sono Ernesto Sepe, Luigi Ferraro, Rosario Santoro, Francesco Fazio, Angelo Casablanca ed i giovanissimi under 14 provenienti dalla Tennis School del TC Junior Mauro Moschella e Alberto Carrolo, che esordiranno in un campionato provinciale di serie D. L’ obiettivo del team è quello di vincere più partite possibili con le formazioni di pari livello e inoltre di far fare esperienza di incontri agonistici ai giovani under.