Prosegue il cammino in coppa della Nuova Zancle. La squadra del presidentissimo Massimo Garufi,supera i -cugini- dell’ASD Sicania per 4-3 ed approda al secondo turno di Coppa Italia. La sfida – giocata sul parquet del PalaRescifina – è stata equilibrata fino alla fine. I padroni di casa – autori di un convincente inizio, come dimostrano le reti di Demetrio Tripodi e Giuseppe Puglisi – si sono poi rilassati, credendo di aver già ipotecato la qualificazione in virtù anche dell’affermazione nella gara d’andata (8-5). I ragazzi della Sicania hanno gettato però in campo grinta e voglia di fare e sono riusciti prima a superare i cugini, con le marcature di Mario Morabito e Giacomo Gambino, poi ad operare il sorpasso, grazie al sigillo dell’onnipresente Salvatore Sutera, che ferma il punteggio definitivo sul 4 a 3.
NUOVA ZANCLE: Cappello, Corrado Martelli, Carlo Martelli, Romeo, Bucca, Spadaro, Fumia, Puglisi, Tripodi, Smedile, Intelisano, Fiumara. All. Giovanni Pinto.
ASD SICANIA: Grasso, Guerrera, Morabito, Oliva, La Fauci Belponer, Giuffrè, Napolitano, Sutera, Mormino, Gambino, Summa. All. Daniele Golinelli.
ARBITRO: De Luca di Messina.
RETI: 6′ Tripodi, 7′ Puglisi, 20′ Morabito, 7′ s.t. Gambino, 14′ s.t. Sutera, 25′ s.t. Carlo Martelli, 27′ s.t. Corrado Martelli.