Si può certamente parlare di sfortuna nella sconfitta di misura da parte dello Sporting Peloro in quel di Catanzaro. I peloritani hanno dato dimostrazione di forza contro una delle corazzate del campionato di serie B di calcetto, cedendo solo nel finale ai padroni di casa. Il punteggio ha visto vincere il TassoFisso per 4-3 con un Rocha magistrale. Dalla parte messinese da segnalare l’ottima prova con doppietta per lo straniero Carlinhos che da solo ha provato a trascinare lo Sporting alla conquista della vittoria. Chiusa la prima frazione in vantaggio di un gol, i ragazzi peloritani cedono però nel finale facendosi rimontare e superare poco prima della fine dell’incontro. Resta il rammarico per il mister Randazzo che a fine gara esprime tutta la sua delusione per una partita sfuggita di mano per un pelo: “Il rammarico è tanto, perché sfoderare una prestazione del genere ma tornare a casa a mani vuote è dura da digerire. Sono comunque soddisfatto della prova della mia squadra, che ha reagito alle folate del Tassofisso e del suo trascinatore Rocha. Sabato ci aspetta un’altra importante partita al Palarescifina che dobbiamo tentare di vincere a tutti i costi. Ma giocando in questa maniera, nulla ci è precluso-.
Ecco il tabellino della gara:
TASSOFISSO CATANZARO-Sporting Peloro Messina 4-3 (1-2)
TassoFisso Catanzaro:
Betti (P), Scarfone, Marullo, Celia, Vazzana, Paioti, Sotille, Mardente, Iozzino, Carrozza, Rocha, Carelli (P). ALL.: Tuoto.
Sporting Peloro Messina:
Battiato (P), Carlinhos, Niosi, Randazzo, Frisone, Consolo, Di Dio, Tomasello, Stracuzzi, Trombetta, Roccamo, Papale (P). ALL.: Randazzo.
Reti: 5′ pt Rocha (CZ), 10′ pt Roccamo (ME), 10′ pt Carlinhos (ME), 3′ st Celia (CZ), 6′ st Sotille (CZ), 18′ st Rocha (CZ), 19′ st Di Dio (ME).
Arbitri: Gallo di Torre Annunziata e Savy di Napoli.