Hockey sul prato, torna il campionato di serie B

Hockey sul prato, torna il campionato di serie B

Redazione

Hockey sul prato, torna il campionato di serie B

mercoledì 09 Aprile 2008 - 22:20

Dopo alcune settimane di pausa riprende il campionato di serie B di hockey su prato maschile con gli incontri della seconda giornata del girone di ritorno.

Ma sarà un fine settimana intenso quello che attende la capolista CUS MESSINA PLASTITALIA impegnata in un doppio turno nel prossimo fine settimana.

Infatti, sabato 12 aprile per la seconda giornata di ritorno, la squadra messinese renderà visita alla formazione nissena del PGDS Fascianella, attualmente fanalino di coda insieme all’Hc Giardini.

Sulla carta si tratta di un ostacolo che non dovrebbe impensierire più di tanto i ragazzi allenati da Gerardo Ragonese. Unico problema il fondo campo dell’impianto nisseno in terra battuta.

Domenica 13 aprile alle 11,45 nel grande campo in erba sintetica della Cittadella sportiva universitaria verrà recuperata la gara della prima giornata di ritorno, non disputata in quanto il CUS MESSINA PLASTITALIA era impegnato nei 16° di finale di Coppa Italia contro la Raccomandata Giardini. Sarà opposto all’Hc Catania, squadra questa da tenere in giusta considerazione. Nell’ultimo turno, infatti, è stata capace di rendere difficile la vita al Don Bosco Barcellona vittorioso solo per 2 a 1.

Scontati i rientri nella formazione di partenza di Giuseppe Filocamo e Massimo Fugazzotto, mentre starà fermo per squalifica il portiere Manlio Mangano, sostituito in panchina dal giovane Marco Donato.

CLASSIFICA

CUS MESSINA PLASTITALIA 24; San Pietro Clarenza Catania e Don Bosco Barcellona; Ragusa 18; Onarmo Catania 13; Gs 22 Caltanissetta 11; Hc Catania 10; Hc Giardini e PGDS Fascianella 1.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007