Pallanuoto, la Water Polo affonda contro la Fiorentina

Non è per il risultato che l’aria è tesa in casa Water Polo Fontalba. La squadra messinese è stata sconfitta dalla campionesse italiane ed europee della Fiorentina con il risultato di 21 a 1, ma ancora peggiore è stata la prova fornita dalle ragazze di Misiti, che non hanno dimostrato il minimo orgoglioso e anzi hanno manifestato svogliatezza davanti ad un impegno prestigioso come quello contro le toscane.

La società nelle scorse ore ha confermato il tecnico, ma visto che ancora si è alla prima giornata di ritorno, ha annunciato provvedimenti disciplinari nei confronti di qualche componente dell’organico. Nello specifico verrà messa fuori rosa una giocatrice per dare un segnale forte. La salvezza è ancora a portata di mano, ma sicuramente c’è bisogno di un cambio di atteggiamento.

Questo il tabellino della gara:

WATER POLO FONTALBA MESSINA – FIORENTINA 1-21 (0-5, 0-5, 0-7, 1-4).

WATER POLO FONTALBA: Castagna, Triolo, Cannizzaro, Arena, Bonanno, Sparacio, Trimarchi, D’Agata, Virzì, Rambaldi, La Monaca, Novick, Toth 1 (rig.). All. Francesco Misiti.

FIORENTINA: Gigli, Biancardi 4 (1 rig.), Lavorini 1, Colaiocco, Casanova 5, Dravucz 3, Masi 1, Bucelli 1, Cotti 1, Fagioli 2, Frassinetti 3, Mila De Magistris, Lensi. All. Gianni De Magistris

ARBITRO: Rotondano di Salerno.