Presentata stamane al salone degli Specchi della Provincia, la nuova squadra di tennis tavolo del club 99, che diputerà il prossimo campionato di A1. La compagine messinese ha svelato i progetti e uomini per la stagione che andrà ad iniziare,nel corso di una conferenza stampa per pochi intimi. La novità rispetto all’anno scorso è rappresentaa dal campo di casa che non sarà più la cittadella universitaria ma bensì la più centrale palestra Juvara di via Placida. Gli incontri si disputeranno il venerdì sera a partire dalle 20.
Alla presentazione ufficiale erano presenti il direttore generale del club Mimmo Sabatino, il presidente della Fitet sicilia Massimo Minutoli, nonchè i vertici delle amministrazioni cittadine con in primis il sindaco Genovese e l’assessore provinciale Testa. Il Club 99 quest’anno sembra più competitivo dello scorso anno, ma l’obiettivo dichiarato daii dirigenti messinesi è la pemanenza in categoria. – Siamo l’unica realtà in campo maschile di massimo livello in città – ha sottolineato il dg Sabatino – un aspetto che mi riempie di orgoglio. Ci presentiamo ai nastri di partenza con una squadra profondamente rinnovata e con programmi ambiziosi, fiduciosi di poter regalare parecchie soddisfazioni alla città-.
La rosa 2007-08 è stata rinnovata in gran parte, viste le partenze di Alessandro Soraci (emigrato al nord in un club di Aosta) Umberto Giardina (al Tt Catania) e il cinese Kewei Li, ma i cosiddetti nuovi arrivi hanno le credenziali in regola per non farli rimpiangere. Un in bocca al lupo e tutti alla Juvara, per sostenere i ragazzi di Sabatino.