L’agenzia Delfino Blu, eclusivista del concorso di Miss Mondo per la Calabria e la Sicilia, riparte alla ricerca delle sue miss, che rappresenteranno la due regioni del sud al prestigioso concorso. E lo fa sempre coi suoi due “pilastri” Valeria Pellegrino e Mario Vitolo, quest’ultimo anche direttore artistico degli eventi del concorso e dei galà di moda firmati Db model.
Alle 21 di oggi, sabato 24 luglio, l’appuntamento con la selezione regionale è a Villa “A. Fava” di Taurianova: la vincitrice della serata accederà di diritto alla semifinale nazionale di Gallipoli. Ancora una volta infatti, la splendida città salentina farà da cornice al rinomato concorso di bellezza, che quest’anno si svolgerà dal 10 al 26 settembre. Accoglierà anche le finaliste del 2020, rimaste in stand-by per via di tutte le chiusure determinate dalla pandemia.
Non solo bellezza: stasera a Taurianova saranno di scena anche Gigi Misefari e la sua band, e troverà posto la sfilata del brand Magna Grecia gioielli arte orafa calabrese. Tra gli ospiti Alice Ligato, Miss Mondo Calabria 2020.
Chi volesse ancora iscriversi, lo potrà fare tramite il sito ufficiale Missmondo.it o lasciando un messaggio in posta privata sulla pagina Facebook o Instagram di Miss Mondo Calabria e Sicilia o contattando l’agente regionale Valeria Pellegrino.