Il Messina Table Soccer pronto ad affrontare il girone di ritorno di B

Il Messina Table Soccer in serie B è in cerca della salvezza. Il destino passa da dove tutto ebbe inizio e cioè da San Benedetto del Tronto, località che regalò la promozione ai siciliani dodici mesi fa. Anovembre, alla fine del girone di andata, il Messina ha chiuso al decimo posto, in piena zona play-out, ma lontano solamente un punto dalla zona salvezza.

La squadra peloritana sarà formata dagli stessi sette atleti che hanno giocato a novembre: i due maltesi Joe Mifsud e Mario Camilleri, l’etneo Massimiliano Berselli, i messinesi Cesare Natoli e Gianluca Giliberto con gli Under 19 Alessandro Natoli e Armando Giuffrè.

Alla prima giornata subito l’ostacolo Virtus Rieti, squadra al quarto posto in classifica, dopodiché un trittico di gare da non sbagliare contro Foggia, Pierce 14 Casale Monferrato e Atletico Vibo, tutte invischiate nella lotta per non retrocedere.

Alla quinta giornata altra gara non semplice contro Sanremo, squadra esperta, così come Grosseto nel turno successivo. Derby contro la capolista Catania alla settima giornata e subito dopo altro match duro contro i Warriors Torino, secondi in graduatoria.

Le gare contro Brescia e Black Rose Roma (altre squadre in lotta per non andare in C) vorranno dire poi molto nella terz’ultima e penultima giornata, prima di chiudere la due-giorni marchigiana contro il Serenissima Mestre.

Gli appasionati di queso sport e i tifosi della formazione peloritana, potranno seguire i risultati delle gare del Messina Table Soccer sulla pagina Facebook del club e sul portale www.italiasubbuteo.it.