Si terrà il 9 agosto alle 21,30 in piazza Mazzini a Gioiosa Marea la finale del concorso canoro “Angeli InCanto” che punta a scoprire giovani talenti. . Il concorso, ideato e diretto dal maestro Salvatore Saulle è diviso in due categorie: della prima fanno parte i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 10 anni, della seconda quelli di 11, 12 e 13 anni. Per ogni categoria sono stati scelti sei ragazzi che andranno in finale e tre dei finalisti per ognuno dei due gruppi saranno premiati da una giuria qualificata. La serata fiale sarà condotta da Lilly La Fauci
-Per la categoria bambini sono stati selezionati: Marta Ignazzitto da S. Agata di Militello; Chiara Nocifora da S. Agata di Militello; Manuel Petrulli da Gioiosa Marea; Rachele Teresa Repoli da S. Agata di Militello; Stella Salamanca da Patti e Lorena Simonella da S. Agata di Militello.
-Per la categoria ragazzi sono stati selezionati: Valeria Di Brisco da Giammoro; Francesca Giallanza da S. Agata di Militello; Lorena Gumina da Gioiosa Marea; Ludovica Lombardoa da Castel di Tusa; Samuela Rafaele da Castell’Umberto e giuliana Scaffidi Fonti da Acquedolci.
L’evento è stato organizzato col patrocinio del Comune di Gioiosa Marea.