La squadra del presidente Giorgio Quartuccio affronterà giorno 26 settembre, a Villa Dante, il Cral Comune di Roma nella sfida che metterà in palio il primo trofeo stagionale.
A seguire, il 27 settembre, la compagine peloritana di tennitavolo la gara valida per la prima giornata del campionato di A1, sempre contro i capitolini.
La Fitet ha reso noto il calendario ufficiale della stagione sportiva 2019/2020. La Top Spin Messina si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A1 di tennistavolo maschile dopo lo storico “double” centrato vincendo sia lo scudetto che la Coppa Italia. La novità è rappresentata dal russo Sadi Ismailov che si è aggiunto in organico ai riconfermati Marco Rech Daldosso, Jordy Piccolin e Antonino Amato.
Nel secondo turno, il 5 ottobre, la trasferta di Vigevano. L’11 dello stesso mese il match casalingo contro l’A4 Verzuolo Tonoli-Scotta, mentre il 27 è prevista la sfida esterna con Il Circolo Prato. L’8 ed il 22 novembre due partite interne consecutive contro Apuania Carrara e Genova Cervino. Nell’ultima giornata di andata, il 30 novembre, la gara in casa dell’AON Milano Sport. Il 6 dicembre è fissato l’avvio del girone di ritorno che si concluderà per la Top Spin il 17 aprile 2020. Playoff tra maggio e giugno con le semifinali e le finali scudetto.
La Coppa Italia è invece in programma da venerdì 10 a domenica 12 gennaio.