Tanti impegni nel prossimo fine settimana per le squadre messinesi

Torna in campo l’A/1 maschile con due incontri interni per il T.T. Top Spin.

Venerdì 14, il sodalizio del presidente Quartuccio ospiterà al Palarussello il Marcozzi Cagliari, mentre domenica sarà la volta del T.T. Norbello (CA). Doppio turno importantissimo in chiave salvezza per i peloritani che si trovano a quattro punti in classifica, proprio con le due formazioni sarde. Massima concentrazione per Chen Jia e compagni intenzionati a bissare la vittoria dell’andata con Norbello e migliorare il pari con Marcozzi.

Nel campionato di B/1, il Top Spin giocherà a Molfetta (BA), mentre in B/2 (girone H) a Zafferana Etnea (CT). Nel girone F di B/2, la T.T. Universitaria si recherà a Reggio Calabria per sfidare il fanalino di coda T.T. Casper. In C/1, sono in programma Tauromenion – T.T. Virtus Enna; S. Michele Milazzo – T.T. Gela; Astra Valdina – T.T. Amatori Reggini; Catanzaro – Libertas Zaccagnini.

Nello scorso fine settimana si è disputato a Messina il 3° Torneo Regionale predeterminato per ranking. Ottimo secondo posto per Paolo Finocchiaro (Tauromenion) nel singolare quarta categoria, battuto in finale dal palermitano Michele Bono. Terzo posto per Lorenzo Lo Verso (S. Michele Milazzo) nella prova di terza categoria, fermato in semifinale dal vincitore Patrizio Mazzola.