Anche il terzo turno di campionato per i ragazzi under 12 del TC Junior di S.Teresa di Riva è andato, con la proibitiva trasferta contro la forte formazione del CTV Vela di Messina. L’incontro si è concluso con il risultato finale di 3 a 0 per i ragazzi di Messina: nei singolari Davide Altadonna cedeva a Giuseppe Randazzo per 6/1 – 6-1, Alberto Carrolo cedeva anch’esso a Lorenzo Caratozzolo per 6/1- 6/2. Mentre nel doppio la coppia Carrolo-Altadonna usciva sconfitta dalla coppia Randazzo- Caratozzolo per 6/1- 6/2.
Nonostante la sconfitta, i ragazzi si sono impegnati con molto entusiasmo e sano divertimento, il girone è effettivamente di buon livello. “Il nostro obiettivo – dichiara il Presidente Angelo Casablanca – è quello di far fare esperienza ai ragazzi e sopratutto di farli divertire, le vittorie in seguito arriveranno, già al primo anno della nostra Tennis School FIT aver allestito una formazione giovanile per un campionato federale è stato motivo di grande soddisfazione per tutta la dirigenza”.
Prossimo turno martedì 21 aprile alle ore 15.00 al comunale di S.Teresa di Riva contro il Circoletto dei Laghi di Messina.