Gli avvocati e i praticanti dell’Ordine di Messina potranno effettuare il test sierologico per verificare l’eventuale contagio da coronavirus e a pagare sarà l’Ordine. Tariffe agevolate, invece, per i familiari dei legali.
L’Ordine degli Avvocati di Messina, presieduto dall’avvocato Domenico Santoro, nella seduta del 27 maggio scorso ha deliberato di sostenere i costi per l’effettuazione di test sierologici di primo livello per tutti gli iscritti all’albo e al registro dei praticanti.C
Per chi intende eseguire il prelievo sierologico gratis ai fini del riscontro delle immunoglobuline da Covid-19 è stata stipulata una convenzione con il laboratorio Life Gene s.a.s di Lanza Francesco Maria & C., in Via Giuseppe Garibaldi 377. Per i familiari il prezzo agevolato è di 9 euro a test.
Gli iscritti per beneficiare della convenzione dovranno necessariamente esibire il tesserino che dimostri l’iscrizione all’Albo. Per i familiari basterà presentare una semplice autocertificazione al momento della prenotazione. Le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando allo 0902406401 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.