Si è tenuta questa mattina nella sala stampa dello stadio “Giovanni Celeste” la conferenza di presentazione della campagna abbonamenti 2011/2012 della SSD Città di Messina.
La campagna abbonamenti prenderà ufficialmente il via lunedì 5 settembre.
“Insieme per puntare in alto” è lo slogan che la società ha scelto per il lancio dell’iniziativa volta al coinvolgimento del maggior numero possibile di appassionati. Un messaggio che tende a sottolineare l’immutato entusiasmo e le rinnovate ambizioni con cui ci si avvicina all’avvio del campionato.
La tessera darà diritto all’ingresso allo stadio “Giovanni Celeste”, settore tribuna coperta, in occasione delle 15 gare interne di campionato.
Il costo dell’abbonamento “Intero” è stato fissato in 60 euro.
Prevista inoltre la possibilità di sottoscrivere un abbonamento “Ridotto” al costo di 30 euro per le categorie “Donne”, “Senior” (over 65 anni) e “Junior”, riservato ai ragazzi nati tra l’1 gennaio 1993 ed il 31 dicembre 1998. I giovani nati dall’1 gennaio 1999 in poi potranno seguire la partita gratuitamente. Ingresso gratuito anche per i portatori di handicap.
Si potrà aderire alla campagna abbonamenti presentandosi presso i punti vendita autorizzati, muniti di un valido documento di riconoscimento, e compilando il coupon di riferimento.
Il prezzo del tagliando per assistere alla singola partita sarà di 6 euro e non sono previste riduzioni di alcun genere.
Per ciascuna gara casalinga la SSD Città di Messina metterà a disposizione tagliandi gratuiti a favore degli utenti di associazioni senza scopo di lucro, enti con finalità benefiche, comunità alloggio, ONLUS e tutte le realtà di Messina e Provincia il cui intento è aiutare i più bisognosi. I dettagli di tale iniziativa verranno resi noti nei prossimi giorni a mezzo stampa.