Dopo il discreto successo dell’anno scorso, che ha visto complessivamente oltre ottomila persone partecipare e rimanere estasiati dalla splendida Cittadella fortificata di Milazzo, prende il via la quarta edizione del Mish Mash Festival.
Le date, appena annunciate, saranno 11, 12 e 13 agosto. Come già scritto, confermata la splendida Venue della Cittadella fortificata di Milazzo.
Gli artisti che calcheranno i palchi di quella che è considerata una delle manifestazioni più suggestive dell’estate a livello nazionale sono ancora top secret. Se negli anni precedenti hanno incantato il Castello artisti quali Calcutta, Carl Brave, Franco 126, Gazzelle, Frah Quintale, Canova, Giorgio Poi e Coma Cose, Clap! Clap!, è evidente come l’attesa per conoscere i nomi degli artisti che si esibiranno quest’anno sia forte e colma d’aspettative.
Come ogni anno non saranno solo i concerti ad attirare il pubblico di mezza Italia: troveranno ancora una volta spazio i più eterogenei tra gli artisti in live set, installazioni, visual e performance artistiche.
L’anno scorso la manifestazione era finita al centro di uno scontro interno alla maggioranza, laddove negli stessi giorni, fu autorizzato il Tono Summer Fest – voluto dal consigliere Maurizio Capone, all’epoca vicino al Sindaco – frammentando ulteriormente il bacino della movida.