nebrodi

Torrenova, sindaco e vice aderiscono alla Lega. Germanà: “Già 300 amministratori in Sicilia”

Torrenova – Il sindaco e il vice sindaco Salvatore Castrovinci e Massimo Corpina formalizzano il passaggio alla Lega per Salvini premier. Un tesseramento atteso per entrambi, già impegnati per la Lega nel corso delle recenti elezioni europee.

Castrovinci porta con sé una dote di tutto rispetto, certificata proprio alle scorse votazioni. Proprio a Torrenova infatti la Lega ha raggiunto una percentuale di voti altissima pari al 57% attorno ai candidati Raffaele Stancanelli e Nino Germanà.

“Già da tempo guardo con simpatia alla Lega e ai suoi dirigenti regionali – afferma il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci. Con Salvini la Lega ha saputo difendere e tutelare anche gli interessi della Sicilia e del sud del Paese, con investimenti che saranno fondamentali per lo sviluppo dell’Isola. Basta pensare agli oltre 40 miliardi di euro, oltre ai fondi per il Ponte dello Stretto, destinati alla Sicilia per ferrovie, autostrade, porti e aeroporti”.

Dal canto suo il commissario regionale della Lega Nino Germanà sottolinea che “in poco più di due mesi dall’apertura del tesseramento straordinario abbiamo già due mila tesserati e, tra questi, 300 amministratori locali. Nei prossimi giorni – conclude il senatore Germanà – annunceremo nuove adesioni”.