TORRE DEL GRECO – Dopo un finale di partita davvero concitato, tra quanto successo in campo e fuori, mister Modica ha così commentato la sfida tra Turris e Messina: “Sotto il profilo dei numeri abbiamo costruito noi più palle gol – così nella sala stampa del Liguori mister Giacomo Modica – I due gol subiti arrivano su una punizione nei primi minuti e poi praticamente una pallata in faccia. Sull’altra occasione in cui abbiamo rischiato, la traversa di Giannone, c’è una palla persa a metà campo. Ci prendiamo il punto di buon grado, la squadra ha giocato un bel calcio e si sta divertendo. I calciatori ci hanno creduto e siamo stati premiati”.
Prosegue dunque la striscia di imbattibilità del Messina che per la terza giornata consecutiva aggiunge punti alla sua classifica e si allontana dalla zona retrocessione. Nella prossima partita, il Messina ospiterà la Virtus Francavilla. Altro scontro diretto salvezza contro una squadra, terzultima, che è tornata alla vittoria contro il Foggia. Settimana prossima al Franco Scoglio però i biancoscudati dovranno fare a meno di Ortisi che era diffidato e ha rimediato il quinto giallo.
*Fonte dichiarazione RadioAmore/RadioZenith
Aggiornamento: la squadra e i tifosi del Messina hanno lasciato lo stadio “Liguori” di Torre del Greco venti minuti dopo la mezzanotte, scortati fino all’ingresso in autostrada dai mezzi blindati della polizia. Il tutto per evitare agguati degli ultà campani, dopo le tensioni dell’anno scorso (fonte Messina sportiva).