LA LETTERA

Un lettore: Due giovani morti in 2 giorni. Non è Covid, ma sono preoccupato

Di seguito la lettera di Filippo D’Arrigo. Preoccupazione di un cittadino. La città in questo momento, come del resto tutto il mondo è presa dalla pandemia del COVID19,di conseguenza tutti siamo concentrati solo ed esclusivamente sui numeri legati al virus, ma in città in questi ultimi 2 giorni è successa una tragedia, a mio parere leggermente sottovalutata.

La morte di due giovani come si dice da noi “chini e sani i vita”, morti entrambi quasi per lo stesso motivo, dico quasi perché non sono un medico. Può succedere ad un ragazzo, ma a 2 nel giro di 24 ore, non lo so. Io non sono un adolescente, non sono sui social, ma mi informo, leggo, ascolto, ed ho paura che in città c’è qualche problema, speriamo non serio ma di sicuro il CORONAVIRUS non ha colpe. Due giovani vite perse un Rapper (Gianni Freni) e un Dj(Antonio Grillo), 25 e 29 anni, causa della morte?? Ancora non si sa, non ci sono notizie, uno nel sonno e l’altro mentre andava a fare la doccia.

Certo il nostro Sindaco che in questo momento è subissato dai mille problemi legati al Virus non può prestare attenzione a queste cose, comunque non sarebbe compito suo ma della magistratura, ma lui è sempre stato attento ai problemi della città e vorrei chiamarlo in causa. Mi auguro che nei prossimi giorni, le pagine della cronaca di Messina siano vuote, ma allo stesso tempo ho paura, spero che sia fatta chiarezza sulla morte di questi 2 giovani e che sia solo una triste coincidenza.Confido nelle istituzioni che potranno fare le dovute indagini e mi auguro come detto prima che sia solo una maledetta coincidenza. Un saluto a questi due angeli che sono in cielo , ANTONIO E GIANNI. UN GRANDE ABBRACCIO