Seminario trilaterale Italia-Polonia-Ucraina alla Facoltà di Economia

“L’impresa nella realtà della New Economy- è il tema del seminario trilaterale tra la Facoltà di Economia di Messina, l’Università Economica di Cracovia e l’Università Statale di Economia e Commercio di Kiev, che si svolgerà, lunedì 28 aprile alle ore 9, nell’Aula Magna della Facoltà messinese. Il seminario rientra tra le attività scientifiche

promosse dall’Ateneo nell’ambito dei consolidati rapporti di collaborazione tra le tre Università.

L’incontro, presieduto dai Rettori dell’Università di Cracovia, prof. Ryszard Boowiecki, dell’Università di Kiev, prof. Anatolyi Mazaraki e dal prof. Alessandro Anastasi, delegato alle relazioni internazionali dell’Università di Messina e responsabile del CeBES (Center of Business and Enterprises Studies), sarà aperto dal Rettore dell’Università di Messina, prof. Francesco Tomasello e dal Preside della Facoltà di Economia, prof. Luigi Ferlazzo Natoli.

Alla conferenza interverranno anche i docenti dei tre Atenei: prof. Sergio Alagna, prof. Franco Vermiglio e prof. Maurizio Ballistreri (Italia), prof. Ryszard Boowiecki, prof. Andrzej Szromnik e Piotr Litwa (Polonia), e prof. Tetyana Melnyk, prof. Sergiy Bay e prof. Nataliia Latygina (Ucraina).