Sono ripresi, dopo quasi due mesi di stop, i lavori di rifacimento di alcuni tratti della via Panoramica dello Stretto deformati per l’affioramento delle radici degli alberi.
Da lunedì interesseranno il tratto compreso tra il curvone dopo l’intersezione con viale dei Tigli per 70 metri circa verso nord, in prossimità del complesso Eden Park. Per consentire l’eliminazione dei dossi sulla sede stradale ed il relativo rifacimento di una parte di pavimentazione, da lunedì 20 sino al 7 dicembre, nel tratto della via Panoramica dello Stretto interessato dai lavori, saranno istituiti il divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta; il divieto di fermata, su entrambi i lati; il restringimento della carreggiata stradale, con interdizione al transito veicolare di una parte lato valle, consentendolo nei due sensi di marcia nella parte di carreggiata non interessata dai lavori; e il limite massimo di velocità di 20 km/h.
Nelle prossime due settimane i lavori di rifacimento stradale interesseranno anche altre zone più centrali della città. In particolare via Salandra, tra viale San Martino e via La Farina, via Santa Cecilia, tra le vie dei Mille e G. Bruno, viale Boccetta, tra corso Cavour e via Gagini.