PATTI – Dopo le partecipate esibizioni di Fabrizio Cammarata e DelVento, prosegue la rassegna “Venti d’Estate”, organizzata al Terre di Eolo con la direzione artistica di Indiegeno Fest. Gli eventi, tutti caratterizzati dal talento cantautorale nelle sue forme più intime, si svolgono di venerdì al tramonto al Best Western Plus Hotel Terre di Eolo, a Patti.
Il 14 luglio, Eolo soffierà forte, con le folate calde, irruenti e sanguigne di Scirocco, un vento dal suono eclettico che ci incanterà con le note contaminate del cantautore palermitano Alessio Bondì.
Il 21 luglio, il vento girerà a Ponente ed Eolo soffierà lieve come la brezza marina per portarci le ricercate sonorità popolari della raffinata cantautrice ennese Francesca Incudine.
Il 28 luglio, arriveranno da nord est le raffiche fresche e secche di Grecale che allevieranno la calura estiva portandoci la vocalità profonda e l’eleganza del sound di Marianne Mirage.
Ogni live sarà accompagnato da un aperitivo ideato dagli chef della prestigiosa location con vista sulle Eolie a partire dalle 19.30. Prenotazione tavolo obbligatoria con formula aperitivo fino a esaurimento posti.