Fratelli d’Italia è pronta alle prossime competizioni elettorali anche in Sicilia.
Priorità alle infrastrutture, alle esigenze dei territori ed alle risorse concrete che devono essere indirizzate al Paese.
Ad inaugurare la segreteria politica di FDI di Elvira Amata, nel Corso Cavour al numero 74, è stato il capogruppo alla Camera dei Deputati del partito Fratelli D’Italia Fabio Rampelli, che ha anche spiegato le linee politiche e programmatiche anche in vista delle Regionali d’ottobre.
Il Partito di Giorgia Meloni intende supportare anche a Messina l’entusiasmo partecipativo, soprattutto giovanile, verso la politica a tutela di tutti i diritti del cittadino, accanto al cittadino che rappresenta la sovranità popolare.
Presenti all’incontro il portavoce provinciale Giuseppe Sottile, il coordinatore regionale Alessandro Pappalardo, Alessandro Lo Giusto, Franco Tiano, per illustrare le tematiche che faranno da leit motiv nelle prossime campagne elettorali e le alleanze con il centro-destra che nell’isola si prepara alle primarie. Presenti all’inaugurazione il presidente del consiglio comunale Emilia Barrile e il consigliere Carlo Abbate.
“Fratelli d’Italia- ha dichiarato Elvira Amata- si pone in Sicilia ed a Messina come riferimento di tutti i cittadini che si riconoscono negli ideali di un centrodestra che vuole essere vincente e rappresentare in Sicilia la vera svolta politica per un autentico sviluppo economico e sociale della nostra isola”.
Non solo Ponte per quanto riguarda Messina, come ha spiegato Rampulla, perché la programmazione per il sud deve prevedere interventi su tutte le infrastrutture, dalle strade alle autostrade. Ed a proposito della rete infrastrutturale la battaglia sarà anche per l’autorità portuale di Messina, sacrificata sull’altare di un “matrimonio forzato” con Gioia Tauro, a vantaggio della realtà calabrese.