Ha riportato diverse fratture ed un lieve trauma cranico la donna di 58 anni che, ieri sera, è rimasta vittima di un incidente lungo il viale Boccetta. Secondo quanto accertato dagli uomini della sezione infortunistica della Polizia Municipale e dalle diverse testimonianze rese dai presenti, la cinquantottenne stava attraversando le strisce pedonali quando una Mercedes A160 l’ha centrata in pieno.
Violentissimo l’impatto, tanto che la vittima ha quasi frantumato il parabrezza della macchina per poi rovinare sull’asfalto. Le sue condizioni sono subito apparse serissime, tanto che dopo il trasporto al pronto soccorso in codice rosso, i medici hanno deciso di riservarsi la prognosi.
Sono ancora in corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, anche se gli agenti hanno un quadro più o meno completo di quello che è accaduto. La mercedes, alla cui guida c’era un giovane, ha svoltato dal Corso Cavour verso il viale Boccetta, travolgendo la donna lungo le strisce pedonali che vi sono oltre l’ingresso principale della Villa Mazzini.