Jonio

VIDEO Furci, il sottosegretario agli Interni Candiani incontra gli amministratori

FURCI SICULO – Il sottosegretario agli Interni Stefano Candiani (Lega) si è recato in visita a Furci Siculo, dove è stato accolto nell’aula consiliare dal sindaco Matteo Francilia, da assessori e consiglieri comunali. Il senatore ha dialogato con gli amministratori, mostrando “attenzione” per i piccoli Comuni: “La buona politica – ha detto – parte dalla scelta degli amministratori che fanno i cittadini”.

L’intervento del sottosegretario Candiani nell’aula consiliare di Furci Siculo

“E noi – ha aggiunto il sindaco Matteo Francilia (responsabile della Lega per la provincia di Messina) – puntiamo ad una buona politica, svolgendo il compito affidatoci dagli elettori con serietà ed equilibrio. Ci vuole grande passione e competenza dedicandosi 24 ore al giorno con umiltà e in sinergia tra i componenti della squadra di governo.

La presenza del sottosegretario Candiani, persona competente e vicina alla politica del territorio – ha proseguito Francilia – dimostra la vicinanza dello Stato agli Enti locali a partire dai piccoli Comuni”.

Il sottosegretario Candiani si è recato alla Capitaneria di Porto a Milazzo , nella sede Vigili del Fuoco di Milazzo e Messina ed ha avuto un incontro al Comune di Messina per affrontare le problematiche della città e della provincia.