Un vero e proprio piccolo villaggio di natale, nel comune di Villafranca Tirrena. Dopo l’appuntamento con il “Briosa Winter Food” è tutto pronto per la tre giorni del “Briosa Christmas Village”. L’evento, patrocinato dal comune e dalla Pro Loco villafranchese, si svolgerà il 20, il 21 e il 22 dicembre presso il centro commerciale “La Briosa”.
Si tratterà di tre serate all’insegna del divertimento, realizzate con la sinergia del direttore del centro commerciale Giuseppe Galletta e del direttore artistico dell’evento Tonino Macrì. Ospiti d’eccezione saranno Giuseppe Castiglia, Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo. Spazio anche alla musica e al cabaret, con le live band “Al Solito Posto” e “Match Music” e gli intramontabili “Falsi d’Autore”. Presentatrice delle serate sarà Silvana Paratore.
Le magiche atmosfere natalizie del “Christmas Village” saranno caratterizzate, inoltre, dalla presenza dei tradizionali mercatini artigianali, dell’iconico babbo natale e di un laboratorio di cioccolato per i più piccoli. Un evento ricco di contenuti, dunque, per festività all’insegna del senso di comunità.
Il natale villafranchese è stato anche occasione per importanti iniziative legate al sociale già dalle prime giornate dedicate al “Briosa Winter Food”. Si è tenuta infatti una raccolta fondi, destinata a Paolo Chillè e Dylan Maceli verso i quali si è raccolta la solidarietà dell’intera provincia messinese.