Al palasport di Patti scenderanno in campo le due formazioni di più alto livello della provincia: Brolo, che disputerà il campionato di A2, Messina che disputerà quello di B1
Ancora priva del suo opposto titolare, l’olandese Overbeeke, impegnato con la Nazionale del suo paese, la Volley Brolo, stasera, a completamento della 3° settimana di preparazione, incontrerà la Pallavolo Messina (B1). L’incontro amichevole è previsto alle ore 18.00 al Palasport di Case Nuove Russo di Patti.
Coach Paolo Tofoli potrà, pertanto, testare i suoi ragazzi nella prima partita, seppure amichevole, della stagione. “E’ il nostro primo test match – ha dichiarato il coach brolese – che arriva dopo 3 intense settimane di preparazione fisica. Sono soddisfatto per quanto fatto finora; i ragazzi hanno lavorato sodo e bene, ho visto molta applicazione e voglia di fare. Questa sera conto di dare spazio a tutti i miei giocatori, anche per poterli vedere all’opera in partita“.
L’amichevole con la Pallavolo Messina sarà seguita da un buon numero di tifosi della Volley Brolo che vorranno vedere all’opera, per la prima partita stagionale, Ruiz e compagni.