L’ultima gara del girone d’andata del campionato di serie D femminile mette di fronte le due compagini joniche. Lo Jonio Volley Roccalumera capolista indiscusso del girone vorrà continuare la sua corsa verso la C fatta fin qui solo di vittorie, a punteggio pieno e con soli 3 set persi. Il Furci Volley invece si trova ad oggi impelagato in piena zona retrocessione ma consapevole di aver letteralmente buttato via punti in più di un’occasione.
Le ragazze di Mister Scala, approfittando anche del turno di riposo imposto dal calendario, stanno preparando al meglio la gara e l’avvicinamento al match di Sabato prosegue senza intoppi: anche la Bombaci, reduce da un lungo stop per infortunio, è tornata in gruppo.
E’ ancora presto per dire se le santateresine scenderanno in campo con la stessa formazione che ha affrontato Giarre e Lipari o se ci sarà qualche novità.
“La delusione per la partita di Lipari non è ancora del tutto smaltita” ha dichiarato mister Scala ” siamo consapevoli di aver raccolto molto meno di quanto seminato fin qui. La partita con il Roccalumera arriva in un momento delicato: l’avversario è di tutto rispetto, sta disputando un campionato da protagonista ma in un derby tutto può accedere e siamo pronti a giocare la nostra partita”.
Appuntamento dunque sabato 9 Febbraio alle 18 al Palabucalo.