Sport

Wrestling. G King torna a Messina, lo spettacolo al Giardino Corallo

La Real Italian Wrestling torna a Messina lunedì 28 agosto e con lei anche il campione messinese Campagna, alias G King. Il ring sarà montato al Giardino Corallo per un mega show ricco di colpi di scena ed adrenalina. I biglietti potranno essere acquistati sul posto il giorno dello show o direttamente online sul sito ticketone e tutti i punti vendita autorizzati.

Il programma della “Notte dei campioni”

L’incontro principale della serata vedrà sfidarsi proprio il Campione Assoluto Riw “G King”, portabandiera siciliana in tutta Europa, che proverà a difendere la sua cintura dall’assalto del veterano del wrestling italiano ed ex suo maestro Thunder Storm. Il match attira attorno a sé molta curiosità da parte dei fans poiché rappresenta una resa dei conti attesa da ben 14 anni.

I combattimenti inizieranno alle ore 21:30 e saranno presenti inoltre il Grand Champion e Campione italiano “The Original Italian Tiger”, la leggenda Hardcore “ El Nazareno “ , il Cacciatore di titoli “Raider The Hunter” , l’angelo di fuoco “Fire Angel” che torna sul ring dopo anni di inattività, il wrestler più grande d’Italia “The Painkeeper”, la regina dell’oscurità “Tenebra” e tanti altri.