Cronaca

Il cuore di Messina batte per Gerardina Trovato. Sold out lo spettacolo al Giardino Corallo VIDEO

servizio di Silvia De Domenico

MESSINA – Il Giardino Corallo si prepara ad accogliere 1.500 persone. Arriveranno da Messina, dalla provincia e dalla Calabria. Domani sera, 3 settembre, sul palco del teatro all’aperto tornerà la musica di Gerardina Trovato. Ma ci sarà spazio anche per la comicità di tre artisti siciliani: Denny Napoli, Loredana Scalia e Carlo Kaneba. A condurre la serata lo showman Sasà Taibi e la speaker radiofonica Teresa Impollonia.

“Ci abbiamo messo il cuore”

“Come tutti abbiamo visto sui social l’appello straziante di Gerardina Trovato e non potevamo rimanere indifferenti”, dichiara Impollonia in quanto direttrice artistica dell’evento. “Ci abbiamo messo il cuore insieme all’assessore Finocchiaro e al sindaco Basile“, aggiunge.

Musica e comicità, lo spettacolo è già sold out

Una serata all’insegna della musica e della risata, grazie ai tre comici siciliani che hanno risposto all’appello. Lo spettacolo era gratuito ma su prenotazione e i posti disponibili, circa 1.500, sono stati tutti occupati in pochi giorni. A seguire lo spettacolo ci saranno anche le radio Zenith e Tv Azzurra. L’evento è stato voluto e organizzato da Blues in Sicily e Radio Zenith Messina.