eventi

Natale nelle “Ville incantate”: gli ultimi ritocchi prima di accendere la magia VIDEO

servizio di Silvia De Domenico

MESSINA – Si accende la magia del Natale nelle “Ville incantate” di Messina. Per la prima volta le luci illumineranno il nuovo Parco Aldo Moro. L’albero posizionato all’ingresso della grande area verde dopo le festività verrà piantato all’interno del parco. Tutto pronto per l’accensione anche nelle ville Sabin e Mazzini e nella pineta di Montepiselli, dove gli allestimenti luminosi faranno vivere pomeriggi incantati ai bambini.

Mercatini e tensostruttura a Villa Dante

A Villa Dante un grande fiocco confeziona la nuova struttura polifunzionale “E-si-sto” e un orso gigante illuminato accoglierà bambini e famiglie nelle attività previste all’interno. Poi una grande tensostruttura per spettacoli ed eventi dentro l’Arena e i mercatini di Natale nel vialetto principale.

Dalla prossima settimana eventi in tutte le ville

Il grande albero di Parco Aldo Moro è già stato acceso, mentre le altre ville verranno illuminate nel weekend. Si sta ultimando il montaggio delle casette e delle struttura di Villa Dante e la prossima settimana si darà il via ad una serie di eventi e iniziative che intratterranno bambini, ragazzi e famiglie fino a gennaio inoltrato. Tutti gli appuntamenti saranno pubblicati sulle pagine social di Messina Social City, che curerà gli spettacoli e l’intrattenimento in tutte le ville cittadine.

Vedi qui la galleria fotografica degli allestimenti nelle ville 👇🏻