Presentata questa mattina all’ È Hotel di Reggio Calabria la lista dell’Unione di centro per le Regionali, quanto alla Circoscrizione elettorale Sud.
La formazione non è distante da quella già vista all’opera in riva allo Stretto alcuni giorni fa.
Col senatore Antonio De Poli, leader nazionale e commissario regionale dello Scudocrociato, il segretario nazionale amministrativo Calogero De Carlo, il vicecommissario regionale udiccino Flavio Cedolia, il commissario provinciale Paolo Arillotta e il neocoordinatore provinciale dei giovani dell’Udc Giovanni Sarica.
Un’occasione per fare il punto sulle politiche del partito e sui punti programmatici prioritari, che è stata preceduta da un breve incontro informale tra il segretario De Poli e alcuni rappresentanti dell’Ugl Forestazione.
Naturalmente, la presentazione della lista ha rappresentato anche il momento più adatto per “fare squadra” per i sette candidati in lizza nel Reggino per quanto attiene alle Regionali del 3 e 4 ottobre.
Ma vediamo le dichiarazioni audiovideo rilasciate a Tempostretto da Antonio De Poli, Calogero De Carlo e Paolo Arillotta