Cronaca

Ricerche di Gioele, in campo geologo forense e altri cani molecolari. FOTO/VIDEO

Si diversifica il fronte delle ricerche di Gioele nella campagne di Caronia. La Procura di Patti ieri pomeriggio ha fatto eseguire nella zona dove è stato trovato il corpo della madre del bambino, Viviana Parisi, un sopralluogo da un suo nuovo consulente. “E’ un geologo forense – ha spiegato il procuratore Angelo Cavallo – specializzato nella ricerca di corpi sottoterra, proviamo anche questa carta. Vediamo se riusciamo a delimitare qualche zona”.

A supporto delle attività di indagine anche altri tre cani molecolari, di cui due provenienti dalla Squadra Cinofili della Polizia di Stato di Milano Malpensa. A dirigerli sul campo il responsabile della formazione dei conduttori e capofila del progetto che, già a partire dal 2012, ha portato alla creazione di questa specifica unità operante sul territorio nazionale.

Infine un altro struggente appello da parte di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele: “Chiunque abbia visto qualcosa dopo l’incidente nelle campagne si faccia avanti, chiami la polizia, io amo figlio e lo voglio trovare”.