In Aula cresce il gruppo dei “genovesiani”. E c'è anche il Pd "accademico"



node comment

burrascanuDom, 12/11/2017 - 18:28 November 12, 2017

semu pronti puru nui,ma ipicciuli unni sunni?
Antonio ArenaLun, 13/11/2017 - 07:55 November 13, 2017

Cero che se noi cittadini avessimo sperato in una buona amministrazione e il risorgere della città di Messina............con questa gente.......vergognoso è che sono tra i primi a riempirsi la bocca cercando di giustificare la loro inutile presenza.............
Antonio ArenaDom, 12/11/2017 - 15:27 November 12, 2017

Risponda Antonio551, e per questo stanno tutti accorendo alla corte di Genovese, per garantirsi l'appoggio nelle eventuali nuove elezioni, dover perdere tutti quei soldi senza fare alcunchè.............................
MessineseAttentaDom, 12/11/2017 - 11:51 November 12, 2017

Si rinforza la sindacatura di Accorintintin.
antonio551Dom, 12/11/2017 - 11:30 November 12, 2017

Non vi perdoneremo di aver dato maggioranza al peggiore Sindaco della Storia Messinese. Vi aspettiamo a Giugno per le elezioni comunali venite a cercarci il voto ,Turisti per 5 anni al comune di Messina. Voi siete la prima causa dell'assenteismo dei non voto. Liberate i Messinesi da Accorinti anche senza free.
levaci manuDom, 12/11/2017 - 11:06 November 12, 2017

proposta per episodio cafon street n. 13 . Telefonata : " ciau Mimmu u sai chi Genovese vinciu i regionali ? Minchia ! Piddaveru mu dici ! I a unni abita stu Genovese , u sai ? Stellario ...annamuuuuuu
Ritratto di unmessinesequalunque
unmessinesequalunqueDom, 12/11/2017 - 09:50 November 12, 2017

Con i cambi di casacca non si fa altro che tradire la fiducia degli elettori. dovrebbe essere istituita una legge che non permetta i cambi da un partito all'altro dopo le elezioni. Chi viene eletto, in teoria viene eletto per le proprie posizioni, per le proprie idee o perché vicino ad un partito o gruppo con precisi obiettivi. TU, CARO CONSIGLIERE, SEI, O ALMENO DOVRESTI ESSERE UN MIO RAPPRESENTANTE. SE TI HO VOTATO PER UN MOTIVO "A" NON E' POSSIBILE CHE DOMANI TI SVEGLI E COMINCI AD APPREZZARE "B" SOLO PER I TUO INTERESSI. NON TI RICONOSCI PIU' NEGLI IDEALI PER CUI SEI STATO ELETTO?, BENISSIMO, LEVATI DI TORNO, DIMETTITI E AL POSTO TUO UN ALTRA PERSONA CHE LA PENSA CON LA STESSA LINEA DI CHI TI HA VOTATO.
Antonio ArenaDom, 12/11/2017 - 09:20 November 12, 2017

Forza forza accorrete, tutti in fila prendete in ticket dell'elimina code che uno alla volta sarete esauditi dai dai.....................................................vergogna da sputarvi in faccia!