La Maf vince a Pesaro il titolo nazionale di calcio a 5 dell'Asc

La Maf vince a Pesaro il titolo nazionale di calcio a 5 dell’Asc

La Maf vince a Pesaro il titolo nazionale di calcio a 5 dell’Asc

Tag:

sabato 16 Settembre 2017 - 11:42

La squadra messinese vince anche il premio per il miglior giocatore, assegnato ad Angelo Gennaro

La squadra messinese Maf torna a casa dal campionato nazionale di calcio a 5, ad 8 e ad 11, organizzato a Pesaro dall’Asc (Associazioni sportive confederate), portando un medagliere di tutto rispetto: il titolo di campioni nazionali di calcio a 5 ed il premio di miglior giocatore assegnato ad Angelo Gennaro.

I campionati dell’Asc (ente di promozione nazionale riconosciuto dal Coni e dai Ministeri dell’Interno e del Lavoro) si sono svolti dall’8 al 10 settembre a Pesaro.

A rappresentare la Sicilia, la squadra messinese Maf, che ha conquistato il titolo affrontando le altre formazioni provenienti da Abruzzo, Lombardia, Toscana, Campania, Puglia, Marche, Emilia Romagna, Lazio, Veneto, tutte di alto livello tecnico e agonistico.

La Maf, presidente Lino Bruno e allenatore Giovanni Rodilosso, dopo questa affermazione a livello nazionale si conferma come organizzazione che punta a formare tecnici nell’ambito del calcio e che vuol raggiungere traguardi ambiziosi nel settore.

A scendere in campo ed a vincere il titolo nazionale di calcio a 5, battendo in finale la Calabra per 8 a 3, sono stati i calciatori: Fabrizio La Fauci, Angelo Spanò, Giovanni Caristi, Marco Bombaci, Rosario Rizzo, Angelo Gennaro e Danilo Schepis.

Il campionato nazionale ha quindi visto contendersi la vittoria tra squadre competitive e agguerrite. Per la Maf un successo da incassare con orgoglio anche per il territorio messinese.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007