Superata la tappa di Viareggio. Lo Shedir Villafranca scala la classifica

Superata la tappa di Viareggio. Lo Shedir Villafranca scala la classifica

Salvatore Di Trapani

Superata la tappa di Viareggio. Lo Shedir Villafranca scala la classifica

Tag:

lunedì 20 Giugno 2016 - 14:45

Un tris di vittorie per lo Shedir Villafranca che conquista anche l’ultimo incontro della tappa di Viareggio. Una vittoria assoluta, quella contro il Barletta, che permette alla squadra tirrenica di scalare la classifica salendo a quota 9, restando così a punteggio pieno insieme al Catania e al Terracina.

Lo Shedir Villafranca colleziona un tris di vittorie nella tappa di Viareggio del Campionato Beach Soccer di Serie A, Girone B. Un inizio non da poco per la squadra tirrenica che, dopo aver superato i primi due avversari della tappa iniziale, riesce ad avere la meglio anche sul Barletta portando a casa un 10-4. Una vittoria assoluta che permette alla squadra di scalare la classifica e di salire a quota 9, restando a punteggio pieno insieme al Catania e al Terracina.

Grande prestazione corale dei tirrenici al “Valenti”. Mattatore lo svizzero Ott, autore di una tripletta. Doppiette per Juninho e Campanella, un centro a testa per Zagami e Anderson più l’autorete di Riondino. Tra i pugliesi in gol De Lorenzo, Colella, Zingrillo e Di Giorgio.

Lo Shedir Villafranca, guidato dall’allenatore Fabrizio Belluso, dovrà ora vedersela con gli avversari della seconda tappa, che si svolgerà a Terracina dall’8 al 10 luglio. Riusciranno i tirrenici a replicare il tris di vittorie?

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007