La Pgs Luce apre il campionato con un pari pirotecnico

La Pgs Luce apre il campionato con un pari pirotecnico

Pi.Ge

La Pgs Luce apre il campionato con un pari pirotecnico

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 02 Ottobre 2017 - 12:59

Finisce con un pari pirotecnico la prima gara di campionato per la Pgs Luce, impegnata nella giornata di sabato contro l'ASD Leontinoi, formazione che mira alle posizioni alte di classifica.

Dopo la qualificazione alla fase successiva di Coppa Italia, ottenuta contro la Peloritana, per la Pgs Luce è arrivato il momento del tanto atteso debutto in campionato. Finisce con un pari pirotecnico la gara con l’ASD Leontinoi, formazione secondo molti, che navigherà nelle parti alte della classifica.

Nel corso della prima parte di gara la Pgs Luce è molto propositiva e si porta in vantaggio con Bucca, bravo a sfruttare l’assist di Abate. Il Leontinoi si dimostra ben organizzata, tuttavia è Zingale che sfiora il raddoppio, ma il sinistro si stampa sul palo. Un minuto dopo Mangiameli ristabilisce la parità. E’ abate che riporta i peloritani in vantaggio e poco dopo Branca sigla il 3-1 e per la Leontinoi è notte fonda.
Il secondo tempo vede la Leontinoi più propositiva e al quinto minuto accorcia le distanze su un rigore molto dubbio. A metà tempo Di Benedetto centra il pari con la sfera che colpisce prima la traversa e poi deviata in rete da Sparagnini. La gara a questo punto di accende i maniera pirotecnica: dopo la traversa di Branca, Sparagnini calcia alto il penalty.
Alla fine tutti soddisfatti del risultato finale. Sabato per la Pgs Luce trasferta contro il Città di Oliveri. Gara cono inizio alle ore 17.00

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007