Si è conclusa da meno di 24 ore l’operazione che ha visto il passaggio del 70% di quote dell’Igea Virtus dal presidente Caminiti al pilota di rally Massimiliano Rendina; la restante parte ricordiamo sara’ definita con il curatore fallimentare Fc Messina.Il passaggio è stato sottoscritto ieri sera nello studio del Notaio De Paola di Roma, presenti entrambi, Pietro Caminiti e Massimiliano Rendina.
E’ giunta al termine la gestione Caminiti che per innumerevoli problematiche di vario genere aveva messo a rischio il futuro della societa’ Barcellonese.
Il rischio primario del fallimento dell’ Igea Virtus per fortuna è superato, si attende per oggi la prima visita ufficiale del nuovo Presidente.
Tirano un sospiro di sollievo i tifosi Barcellonesi che gia’ da mesi avevano chiesto anche al Sindaco Nania un intervento per salvare la squadra cittadina.
-Il mio primo obiettivo è mettere in salvo l’Igea Virtus dalla zona retrocessione, finito quest’ anno, se tutto andra’ per il meglio, lavoreremo ad un progetto a lunga scadenza ed innovativo per la squadra-; Queste le prime dichiarazioni del neo-Presidente Rendina.
Domani, purtroppo, l’ Igea giochera’ contro il Catanzaro a porte chiuse, i tifosi sperano in un primo successo casalingo.
