Verso Gelbison – Messina. Obiettivo tre punti

Verso Gelbison – Messina. Obiettivo tre punti

Verso Gelbison – Messina. Obiettivo tre punti

Tag:

giovedì 28 Settembre 2017 - 15:24

La squadra si allena in vista della trasferta di Vallo della Lucania. Nel frattempo stamani, in Commissione al Comune, i dirigenti Carabellò e Patti hanno parlato di stadi

Il danno, oltre la beffa. Non solo il pareggio del Gela in pieno recupero ma anche la squalifica di Bruno, uno dei migliori, per la trasferta di domenica a Vallo della Lucania, contro la Gelbison. Il difensore era all’esordio e ha formato una buona coppia con Colombini, registrando una difesa che, invece, aveva “ballato” nelle prime tre uscite.

Non è stato l’unico dei “nuovi” a cambiare volto al Messina. C’era anche il terzino under Polito e l’attaccante esterno Rosafio, che saranno riconfermati, mentre scalpitano per prendersi una maglia da titolare Maiorano (Pezzella potrebbe perdere il posto) e Ragosta che, contro il Gela, sono entrati a inizio ripresa solo perché non hanno ancora i 90 minuti nelle gambe. In Campania, però, potrebbero partire dall’inizio.

I posti degli under sono ormai “fissi”, a meno di defezioni dell’ultim’ora. Detto di Polito, c’è il portiere Prisco, l’altro terzino Cozzolino (che finora non ha brillato) e il centrocampista Bossa. Nel settore nevralgico, sicura conferma per Migliorini, che ha giostrato bene domenica scorsa. In avanti, invece, i due esterni potrebbero essere Rosafio e Ragosta, che hanno mostrato buone qualità, mentre Cocuzza e Dezai si giocano la maglia da punta centrale.

I biglietti per il settore ospiti dello stadio “Morra” di Vallo della Lucania sono attualmente in vendita presso la ricevitoria Bossa di via Tommaso Cannizzaro 132 al costo di 10 euro.

Novità non solo sul campo ma anche fuori. Stamani, in Commissione a Palazzo Zanca, si è parlato di stadi con il direttore generale Giovanni Carabellò e il delegato Niki Patti. Il Celeste ha finalmente di nuovo il suo manto erboso e, già dalla prossima settimana, il Messina potrebbe tornare ad allenarsi lì. Ancora da definire, però, la gestione di entrambi gli impianti. Da lunedì, infine, potrebbe essere lanciata la campagna abbonamenti, in vista del successivo impegno interno contro l’Acireale.

Un commento

  1. Bisogna vedere cosa pensa…Gelbison. E poi, Lamaggama l’abbiamo comprato? senza Lamaggama la vedo nera.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007