Il Città di Messina fa poker nella seconda amichevole estiva

Il Città di Messina fa poker nella seconda amichevole estiva

Pi.Ge

Il Città di Messina fa poker nella seconda amichevole estiva

Tag:

Pi.Ge |
domenica 13 Agosto 2017 - 21:33

Nella mattinata di ieri il Città di Messina, sul sintetico del Garden Sport, è stata protagonista nella seconda amichevole precampionato contro la Messana, siglando un poker.

Nella mattinata di ieri, i giallorossi del CIttà di Messina, hanno chiuso la settimana disputando un test con la Messana, pronta a partecipare al prossimo torneo di Promozione. La gara, giocata al Garden Sport di Mili Marina, si è disputata sulla distanza di tre tempi da trenta minuti ciascuno.

Per l'occasione il tecnico Giuseppe Furnari ha potuto esaminare la condizione atletica dei suoi uomini a disposizione, mandando in campo per uno spezzone di gara anche Iovine e Costa, ormai completamente ristabiliti dopo la lunga fase di riabilitazione dai rispettivi infortuni.

Il match si è concluso 4-2 per il Città di Messina che è andato a segno con Ginagò, il mediano argentino (attualmente in prova) Escobar, Genovese e Cardia. Per la Messana invece, i gol sono arrivati da Ingemi e Spadaro.

La formazione del patron Lo Re adesso potrà godere di due giorni di riposo. La preparazione riprederà, così come fanno sapere i vertici societari del Città di Messina, il giorno dopo ferragosto. Sabato prossimo vi è in programma ancora un’amichevole: al Garden Sport arriverà infatti la Jonica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007