Faro Superiore in festa con Anna Ammendolia: cento anni di vita, forza e passione

Faro Superiore in festa con Anna Ammendolia: cento anni di vita, forza e passione

Carmelo Caspanello

Faro Superiore in festa con Anna Ammendolia: cento anni di vita, forza e passione

mercoledì 17 Aprile 2024 - 18:45

100 candeline, infiniti ricordi. Il Comune ha consegnato una targa commemorativa

MESSINA – Faro Superiore ha celebrato ieri un evento straordinario: il centesimo compleanno della signora Anna Ammendolia, una donna amata e rispettata da tutta la comunità. Nata il 16 aprile del 1924, Anna ha attraversato un secolo di storia, portando con sé un bagaglio di esperienze, saggezza e amore.

L’Amministrazione comunale ha voluto rendere omaggio a questa eccezionale concittadina, inviando l’assessore Massimiliano Minutoli a portare gli auguri a nome del sindaco Federico Basile. Accompagnato dal consigliere comunale Dario Carbone, Minutoli ha consegnato a Anna una speciale targa commemorativa, simbolo del riconoscimento e dell’ammirazione di tutto il paese.

Durante la cerimonia, Anna è stata circondata dall’affetto dei suoi cari, che hanno reso ancora più speciale questo momento così importante. Per la comunità di Faro Superiore, Anna non è solo una testimone vivente della storia, ma anche un faro di ispirazione e di gioia. La sua vitalità, la sua forza e la sua passione per la vita sono un esempio per tutti noi, dimostrando che l’età non è mai un limite quando si ha il cuore pieno di amore e di gratitudine.

Con le candeline spente e il sorriso radioso, Anna ha festeggiato il suo centesimo compleanno, consapevole di essere un punto di riferimento per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Faro Superiore è orgogliosa di avere Anna come sua concittadina e augura che il suo cammino sia ancora lungo e pieno di felicità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007