Nessun accordo tra Acr Messina e Atm: salta il servizio navetta per gli ospiti

Nessun accordo tra Acr Messina e Atm: salta il servizio navetta per gli ospiti

Domenico Colosi

Nessun accordo tra Acr Messina e Atm: salta il servizio navetta per gli ospiti

Tag:

sabato 29 Novembre 2014 - 09:10

In un comunicato apparso intorno alla mezzanotte di ieri sul sito della società giallorossa si legge del mancato accordo tra la società di Lo Monaco e la municipalizzata dopo la proposta emersa nella mattinata di ieri da un incontro tra il sindaco Accorinti e il prefetto Trotta. Necessario garantire il servizio d'ordine per i 170 tifosi calabresi attesi oggi al San Filippo

I tifosi catanzaresi non avranno a disposizione nessuna navetta per spostarsi dalla Rada San Francesco allo Stadio San Filippo. La richiesta era stata avanzata nei giorni scorsi dal prefetto Stefano Trotta al sindaco Renato Accorinti.

In un comunicato apparso sul sito della società giallorossa intorno alla mezzanotte si legge del mancato accordo per garantire lo spostamento in bus dei 170 tifosi calabresi attesi per la gara in programma oggi alle 14.30, “in considerazione di ulteriori richieste capestro formulate dall’Atm” dopo le richieste formulate al Comune ed alla municipalizzata per “la disponibilità di 2 autobus con accollo del pagamento dei tagliandi per ogni passeggero”.

Tifosi del Catanzaro, dunque, appiedati: in programma nuovi incontri tra le varie istituzioni coinvolte per garantire un servizio d’ordine all’altezza di un appuntamento che già in passato ha fatto registrare scontri tra le due tifoserie.

2 commenti

  1. Perchè non copiare ReggioCalabria?

    0
    0
  2. Perchè non copiare ReggioCalabria?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007