La CST Sport sarà presente al Rally Adriatico con il portacolori Vintaloro

La CST Sport sarà presente al Rally Adriatico con il portacolori Vintaloro

Redazione

La CST Sport sarà presente al Rally Adriatico con il portacolori Vintaloro

Tag:

giovedì 11 Maggio 2017 - 23:01

Secondo appuntamento del Campionato Rally Terra per la Scuderia CST Sport con l’equipaggio formato da Matteo Vintaloro e Giuseppe Buscemi sulla Peugeot 207 Super 2000.

La scuderia messinese torna nella serie tricolore riservata alle gare con fondo sterrato, al fianco del pilota corleonese e del co-driver agrigentino di Aragona, Franco Vintaloro e Giuseppe Buscemi, entrambi a bordo della Peugeot 207 super 2000.a

Questo pomeriggio infatti, saranno impegnati nella 24esima edizione del Rally Adriatico, quarta prova del Campionato Italiano Rally. Vintaloro e Buscemi nella gara d’esordio tricolore al Rally Liburna sono stati fermati da una guasto ed ora cercheranno di recuperare terreno sulla terra marchigiana.

Il 24° Rally Adriatico entrerà nel vivo già da questa sera, con le consuete verifiche tecniche. La gara marchigiana si articolerà su due tappe che si correranno sabato e domenica nelle provincie di Ancona e Macerata. Traguardo finale previsto a Cingoli in Viale Valentini alle ore 16.00 proprio di domenica.

Sono 15 i tratti cronometrati in programma, pari a 132 Km tutti su fondo sterrato, su un percorso complessivo di 604 Km. Nove le prove della prima tappa, sabato . Due i tratti cronometrati da ripetersi tre volte nella tappa conclusiva di domenica.

Occorre recuperare terreno per accumulare preziosa esperienza in una serie che si è immediatamente rivelata di livello decisamente alto – ha commentato Vintaloro – all’Adriatico poi c’è la concomitanza con il Campionato Italiano per cui le cose dal punto di vista agonistico saranno più impegnative, ma anche più motivanti. Per noi è la prima volta sulle strade bianche delle Marche”.

Sarà possibile seguire il rally con le dirette streaming di Acisport. Sul sito www.acisport.it sarà infatti possibile seguire live la partenza, tutti i riordini di tappa uno e due, l’arrivo e la diretta della super speciale Città di Cingoli, di 1.93 km, alle ore 17.38 di sabato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007