Slalom Novara di Sicilia. Tutti sul podio i portacolori della scuderia SGB

Slalom Novara di Sicilia. Tutti sul podio i portacolori della scuderia SGB

Pi.Ge

Slalom Novara di Sicilia. Tutti sul podio i portacolori della scuderia SGB

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 21 Agosto 2017 - 22:47

Continua la striscia positiva anche nelle gare slalom per la scuderia sanpietrina SGB Rallye, che piazza sul podio tutti i suoi cinque piloti al via dello Slalom Rocca di Novara di Sicilia, kermesse motoristica andata di scena nel fine settimana appena concluso.

Più che positivi i risultati per la scuderia nebroidea SGB Rallye del presidente Gulino, che porta, in occasione dello Slalom Rocca di Novara di Sicilia, a podio tutti i suoi piloti. Da segnalare la grande prestazione al rientro per Salvatore Bellini che chiude al quinto posto assoluto.
Dopo quasi tre anni di pausa dalle corse il veterano Salvatore Bellini, ritornato in gara a bordo della sua potente Radical Prosport, fa subito scintille, piazzandosi al quinto posto assoluto e al terzo posto di classe dimostrando di non aver perso la confidenza con il potente prototipo di casa Bellini Racing.
Debutto più che positivo per il giovanissimo diciannovenne Gabriele Pandolfino, figlio e fratello d’arte, sia il padre Piero che il fratello Alessio sono da anni protagonisti del motorsport isolano, che vince la classe racing start 2000 a bordo di una Peugeot 206 gestita dall’Autotecnica Racing di Leo Sapietro.
Nell’affollata classe A1150, secondo posto per il preparatore di Cammarata Fabio La Greca che ha portato, come sempre, la sua Fiat Cinquecento nelle parti alti delle classifiche, dando seguito alle positive prestazioni delle sue ultime gare. Sul secondo gradino del podio anche il pilota locale Maurizio Rao che dimostra di aver preso un’ottima confidenza con la sua nuova vettura, la Peugeot 106 rally di classe N1400 e si prepara così ad affrontare i prossimi impegni rallystici al meglio della forma.
Terzo posto e ottimi riscontri cronometrici per un sempre più convincente Giuseppe Pelleriti e la sua Peugeot 205 rally di gruppo A.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007