Tracciato sistemato per lo Slalom di Salice

Tracciato sistemato per lo Slalom di Salice

Pi.Ge

Tracciato sistemato per lo Slalom di Salice

Tag:

Pi.Ge |
venerdì 30 Marzo 2018 - 22:01

Cresce sempre più l'attesa perla seconda edizione dello Slalom di Salice, kermesse motoristica organizzata dalla Top Competition e Associazione Ufficiali di gara Zancle valevole come seconda prova del campionato siciliano il programma sabato e domenica.

Sono state completate le operazione per la messa a punto del manto stradale in occasione della seconda edizione dello Slalom di Salice, kermesse motoristica messinese organizzata dalla Top Competition e Associazione Ufficiali di gara Zancle, che la prossima settimana sarà valida come 2a prova del campionato siciliano.

Gli organizzatori della manifestazione che sono già stati confermati i nomi dei migliori specialisti delle competizioni tra i birilli a caccia di punti preziosi per il Campionato Siciliano, la serie promossa dalla Delegazione Regionale ACI Sport Sicilia, che continua a registrare alti numeri e una qualità in costante crescita, come hanno dimostrato le classifiche delle ultime stagioni, che hanno esaltato i piloti più esperti ed hanno permesso ai sempre più numerosi giovani di emergere e lanciarsi nelle serie nazionali.

Sarà Salice ad ospitare le verifiche tecniche in programma sabato prossimo presso la Canonica della Parrocchia di Santo Stefano Juniore, dalle 15, alle 18.30. Domenica invece, spazio alle gare sui 2,9 Km del tracciato, quando i concorrenti ammessi al via potranno effettuare una manche di ricognizione del percorso, intervallato da 13 postazioni di rallentamento.

Dopo 45 minuti dalla conclusione delle ricognizioni, il via della prima delle tre manche, al meglio delle quali sarà stilata la classifica finale. Vincitore della scorsa edizione è stato il trapanese due volte Campione Siciliano Giuseppe Castiglione, primo su un podio tutto Radical SR4, davanti a due bravi messinesi come il giovanissimo Emanuele Schillace, under 23 regionale ed all’esperto slalomista Giovanni Greco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007